© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
PARMA, ITALY - MARCH 17: Thiago Silva of AC Milan in action during the Serie A match between Parma FC and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on March 17, 2012 in Parma, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Un famoso proverbio cita che si torna sempre dove si è stati bene. L'ex difensore del Milan Thiago Silva non si esime da questo sillogismo dal momento che anche lui, nonostante abbia solcato i campi pi importanti del mondo, ha ancora un sogno nel cassetto.
L'amore e la nostalgia per la propria terra, per la propria nazione e per le proprie origini si può far sentire anche da persone realizzate come l'ex Milan Thiago Silva. Infatti, stando a quanto riportato da tuttomercatoweb, il brasiliano vorrebbe ritornare nel proprio club d'origine: la Fluminense. Con la squadra di Rio De Janeiro ha disputato 110 partite in tre anni prima di essere ceduto nel 2009 ai rossoneri e vorrebbe concludere la carriera proprio dove era iniziata.
Il sogno del brasiliano, che si è espresso anche sulla cessione di Pulisic, è quello di rimanere al Chelsea per un'ultima stagione prima di fare le valigie e di tornare a casa, quella vera. Tuttavia c'è uno scoglio non indifferente che potrebbe impedire al numero 6 dei blues di adempiere il proprio desiderio. Infatti, secondo quanto affermato dal brasiliano, i figli sarebbero indisposti a trasferirsi nel Sud America.
Sembra quindi che Thiago Silva dovrà fare i conti con la propria famiglia prima ancora che per la società londinese per andarsene dall'Inghilterra. La speranza è quella che la storia d'amore tra il giocatore e la sua squadra d'origine possa un giorno continuare. Lukaku in prestito al Milan? Lo scenario di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA