- Calciomercato
- Redazione
Milan, che spinta dai tifosi! Contro l'Udinese ci saranno 70mila spettatori (getty images)
L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' si sofferma sulla presenza dei tifosi allo Stadio di 'San Siro' per assistere a Milan-Udinese. La gara, in programma sabato pomeriggio alle 18.30, inaugurerà la stagione 2022-2023 e sarà proprio la squadra di Stefano Pioli, campione d'Italia in carica, a dare il via ad una stagione che si presume entusiasmante. E a proposito di entusiasmo, non possono che esserlo i tifosi rossoneri, i quali accoglieranno i loro campioni con una presenza massiccia sugli spalti.
Saranno ben 70mila gli spettatori presenti a 'San Siro', segno di come il tifo milanista abbia l'entusiasmo alle stelle dopo lo scudetto conquistato nella passata stagione. Considerando che si giocherà il sabato di ferragosto, questo è un vero e proprio record. Negli ultimi undici anni, mai si erano raggiunti numeri così elevati. Nemmeno quando il Milan campione nel 2011 ospitò in casa la Lazio, con la gara che venne disputata il 9 settembre e sugli spalti erano presenti 48.543 spettatori.
C'è voglia di Milan, così come c'è voglia di vedere all'opera Stefano Pioli e il gruppo dei 'terribili giovani'. Non saranno del match Tonali e Ibrahimovic, i quali assisteranno la partita contro l'Udinese in prossimità della panchina. Inoltre c'è anche voglia di vedere il nuovo acquisto Charles De Ketelaere che, finalmente, potrà provare l’atmosfera che ha tanto desiderato. Milan, nome nuovo per il centrocampo: arriva per sostituire Bakayoko?
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA