Uno dei due club, o Milan o Tolosa, dunque, dovrebbe in linea teorica rinunciare a giocare in Europa nella stagione 2023-2024. L'ultima parola, ad ogni modo, spetta alla proprietà. L'idea di RedBird, secondo il quotidiano torinese, è di dare la priorità al Milan ed alla Champions League rispetto al club francese.
I francesi sono tranquilli. Il precedente in casa Red Bull
—Al Tolosa, però, non sembrano preoccupati, almeno a sentire le parole del direttore generale del club, Olivier Jaubert. «Abbiamo mandato alla UEFA i documenti per la licenza: se avessero domande, siamo pronti a soddisfare ogni dubbio». Le stesse parole pronunciate dal Presidente del club, Daniel Comolli, certo che la sua squadra non verrà costretta a lasciare il posto a Rennes o Monaco.
C’è un precedente in aiuto del Tolosa, con RB Salisburgo e RB Lipsia. Nella stagione 2017-2018 i primi vennero eliminati ai preliminari, con i tedeschi in Champions. Nell’annata successiva le due si scontrarono nel raggruppamento di Europa League, con Red Bull, formalmente proprietario del Lipsia e solo sponsor del Salisburgo. Milan, spesa in casa Juve? Le ultime >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA