- Calciomercato
- Redazione
Fikayo Tomori (difensore AC Milan) potrebbe essere convocato nella Nazionale inglese | Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come siano 17 i convocati del Milan dalle Nazionali. E come potrebbero diventare 18 se Fikayo Tomori sarà chiamato 'last minute' dall’Inghilterra. Un paio di difensori del Commissario Tecnico ad interimLee Carsley (Thomas Tuchel arriverà soltanto a gennaio 2025) non sono al top e il numero 23 rossonero è stato pre-allertato. La Nazionale dei 'Tre Leoni' si radunerà domani.
Stessa cosa farà la Spagna, con Álvaro Morata - assente a Cagliari per il trauma alla testa rimediato in occasione di uno scontro in allenamento con Strahinja Pavlović - che è atteso dal C.T. delle 'Furie Rosse', Luis De La Fuente: il Milan spera che non sia rischiato.
Luka Jović è stato convocato dalla Serbia nonostante la pubalgia e il fatto che stia saltando le partite con il Milan da varie settimane. Noah Okafor, invece, è tornato nell'elenco convocati della Svizzera dopo esserne rimasto fuori a settembre ed ottobre. Domani e mercoledì il Milan di Paulo Fonseca si allenerà a Milanello, poi riprenderà lunedì prossimo. Chi deve recuperare dagli infortuni invece non si fermerà. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Moncada punta al colpo che non t’aspetti … o quasi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA