© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Le dichiarazioni di Fikayo Tomori (difensore AC Milan) a 'Sky Sport' sui rossoneri | Milan News (Getty Images)
Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha parlato ieri in esclusiva a 'Sky Sport'. Le dichiarazioni del centrale inglese, classe 1997, sono state riportate, tra i quotidiani sportivi oggi in edicola, dal 'Corriere dello Sport'. Ecco, dunque, uno stralcio delle parole dell'ex Chelsea.
«L’esperienza che ho accumulato nel Milan e la posizione in campo mi fanno sentire un leader. Ci sono grandi responsabilità, ma il nostro chiaro obiettivo è quello di vincere. Farlo sarà ancora più difficile dello scorso anno. A gennaio abbiamo avuto tre-quattro partite che ci hanno cambiato la stagione».
Gli ex giocatori dei 'Blues' arrivati in rossonero, ora, sono tanti. Si sono aggiunti Ruben Loftus-Cheek e Christian Pulisic in questa stagione. «Con Loftus-Cheek siamo amici, io sono il suo traduttore - ha detto Tomori -. Pulisic è un giocatore diverso da quelli che abbiamo: segnerà molti gol».
Tomori ha anche parlato di Rafael Leão e Paolo Maldini: «Quando sono arrivato al Milan, ho subito individuato in Leão un giocatore decisivo: lui sa che può crescere e migliorare. Maldini? È una figura insostituibile, lo trovavamo tutti i giorni qui e mi dava sempre dei consigli. Parliamo di un simbolo del Milan, ma adesso bisogna guardare avanti e restare focalizzati sul campo». Milan, i costi di Reijnders a bilancio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA