Milan, Kjaer e Kalulu le riserve
—Simon Kjaer e Pierre Kalulu, continua la rosea, sono destinati ad essere le riserve. Kjaer nel derby ha dato l’impressione di essere in difficoltà fisica e del resto. Kalulu invece è uno dei punti di domanda del Milan attuale. Un anno fa era un titolare della squadra campione d’Italia. Un anno dopo sembra in calo. Pierre è giovane e ha le qualità per farsi valere in questo Milan.
Meno di un gol a partita
—Tomori è il leader vocale, la difesa la guida lui. Quando c’è lui, il Milan può aggredire e difendere alto con più serenità. Sbaglia ancora troppo, ma è molto difficile da superare in uno contro uno. La storia più interessante però è Malick Thiaw. Nella primavera 2022, Malick era in B tedesca. Il Milan si è fidato e oggi ha un 2001 con esperienza internazionale. Fikayo e Malick nelle 18 partite cominciate assieme hanno subito meno di un gol ogni 90 minuti. LEGGI ANCHE: Milan, Okafor ecco la tua opportunità. Spazio col Verona o Cagliari
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA