Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-SALISBURGO

Milan, Tonali suona la carica: “Vogliamo passare il turno” | UCL News

Milan, Tonali suona la carica: 'Vogliamo passare il turno' | UCL News (getty images)
Sandro Tonali, centrocampista del Milan, suona la carica in vista della partita di questa sera contro il Salisburgo: ecco le sue dichiarazioni

Enrico Ianuario

L'edizione odierna di 'Tuttosport' riporta le dichiarazioni rilasciate ieri in conferenza stampa da Sandro Tonali. Parole da vero leader per un calciatore di appena 22 anni, il quale ha presentato così la delicata sfida di questa sera tra Milan e Salisburgo: "Sappiamo che importanza ha questa partita. L’anno scorso non siamo riusciti a passare il turno e quest’anno stiamo lavorando per poter raggiungere questo obiettivo. Giocheremo con tanta voglia ed emozioni, ma dobbiamo scendere in campo con l’obiettivo di vincere la partita e non con quello di fare calcoli sui due risultati a disposizione. Prima di questa partita non bisogna avere paura. Giusto che ci sia la pressione e sappiamo che il Salisburgo e una squadra molto forte e con caratteristiche precise. Abbiamo lavorato molto su di loro e su noi stessi. La paura va lasciata da parte e c’è da mettere in campo attenzione, concentrazione e lucidità".

Lo stesso Tonali ha poi proseguito il suo intervento parlando della crescita in campo europeo: "Credo che sia un percorso che meritiamo e che ci rappresenta un po’ tutti noi in questi anni che abbiamo passato insieme. Siamo partiti dai preliminari di Europa League e siamo arrivati fino a qui. Sappiamo che siamo in un momento importante della stagione e che ci dà la possibilità di migliorarci e raggiungere il primo obiettivo della stagione".

Infine, una considerazione anche su Rafael Leao, calciatore finito nel mirino della critica dopo la deludente prova di Torino: "Sta bene e il giudizio su di lui non va basato su una singola partita. L’ho visto sereno, senza alcun tipo di problema". Ecco come e dove vedere Milan-Salisburgo in tv e in streaming.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di