A causa di un problema muscolare che verrà valutato dal Milan nei prossimi giorni, Sandro Tonali non sarà in campo questa sera nel match di Nations League tra Italia ed Inghilterra. Stando all'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'obiettivo del centrocampista rossonero sarà quello di rientrare in campo contro il Chelsea.
Rassegna Stampa
Milan: Tonali a riposo contro l’Empoli, punta il Chelsea
Milan: Tonali mette nel mirino il Chelsea
Come sottolinea l'articolo presente oggi sull'edizione del Corriere dello Sport a firma di Adriano Ancona: "Proprio in considerazione di un calendario fitto è probabile che Tonali salti in ogni caso Empoli-Milan per evitare un sovraccarico... il doppio appuntamento col Chelsea intervallato dalla sfida di San Siro contro la Juve ha la priorità".
Sì, perché il Milan dopo l'Empoli dovrà affrontare un impegnativo trittico di partite: le due di Champions League contro il Chelsea con in mezzo la supersfida contro la Juventus. Sandro Tonali, giocatore fondamentale nello scacchiere tattico di Pioli, vorrà sicuramente esserci. Pioli: "Al Milan mi sento a casa", leggi qui>>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA