- Calciomercato
- Redazione
Sandro Tonali (centrocampista del Newcastle) qui durante la Nations League 2024-25 Francia-Italia 1-3. Milan social | (Getty Images)
Come scrive 'La Gazzetta dello Sport' oggi San Siro sarà sold-out per Italia-Francia. Tra gli spettatori ci saranno anche tanti tifosi del Milan. Per questi ci sarà un ritorno di cuore: quello di Sandro Tonali al Meazza. Nell’estate del 2023 ha lasciato il Diavolo per il Newcastle. Non è il primo ritorno di Tonali a San Siro: in Champions League ci fu proprio Milan-Newcastle. In quel caso il pubblico si alzò in piedi per una standing ovation. Probabile che sarà di nuovo così, anche con la maglia dell'Italia.
Il ritorno di Tonali in Nazionale, si legge, sta aiutando molto l'Italia. Già con la prima partita contro la Francia: in quel caso il centrocampista mangiò campo e avversari francesi, firmando anche l’assist per l’1-1 di Dimarco. L’inizio di una parabola da cinque gare su cinque da titolare, in cui ha anche segnato il suo primo gol azzurro, contro il Belgio. Tonali, con Spalletti, potrebbe giocare più vicino alla porta del solito. Con il Newcastle ancora non ha segnato in questa stagione. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Emerson Royal delude? Pronto il colpo dalla Bundesliga
© RIPRODUZIONE RISERVATA