All'esordio, il Milan ha mostrato diverse lacune come la prestazione dei due centrocampisti titolari, Ismael Bennacer e Ruben Loftus-Cheek
Dopo un precampionato promettente, che ha messo in luce quanto le amichevoli estive possano essere ingannevoli. Infatti, il ritorno alla realtà è stato evidente già contro il Torino. Il Milan non è andato oltre il pareggio, agguantato nei minuti finali, complici anche le scelte dell'allenatore. Paulo Fonseca ha dovuto riconoscere la propria delusione. Queste le sue parole: «Non mi aspettavo che la squadra fosse già perfetta, ma nel primo tempo non abbiamo giocato bene: c'è ancora molto lavoro da fare».
Le scelte dubbie del tecnico
—
Sabato contro il Torino, il Milan ha mostrato diverse lacune, tra le quali spicca anche la prestazione dei due centrocampisti titolari, Ismael Bennacer e Ruben Loftus-Cheek, scelti da Fonseca. Secondo il Corriere della Sera di questa mattina, l'algerino non è più al livello di prima dell'infortunio, mentre l'inglese sembra adattarsi meglio quando gioca come trequartista.