MILAN-TORINO

Milan-Torino, filosofie agli opposti: quante differenze!

L'edizione odierna di Tuttosport fa il punto sulla sfida di questa sera tra il Milan e il Torino. Molte le differenze tra le due formazioni

Milan e Torino si sfideranno oggi sul campo di San Siro. Le due squadre arrivano alla seconda giornata di campionato davvero in modo diverso, con un'estate passata in due modi quasi opposti. Ne parla anche l'edizione odierna di Tuttosport, che evidenzia le differenze della rosa e del momento tra i rossoneri e i granata.

Rivoluzione al Milan

—  

Al Milan, si legge, è cambiato tutto. Se n'è andato Ibrahimovic. Non c'è più Paolo Maldini e con lui Ricky Massara. C'è una struttura tutta nuova a partire da Giorgio Furlani, passando per Geoffrey Moncada, fino ad arrivare ad Antonio D'Ottavio, direttore sportivo pienamente operativo nelle faccende di mercato.

Cambio anche in rosa

—  

Anche la rosa è cambiata molto: dopo i milioni ricevuti dalla cessione di Sandro Tonali, è partito il calciomercato rossonero, con Loftus-Cheek, Pulisic, Reijnders, Okafor, Chukwueze, Musah, Sportiello, Romero e anche l'ultimo arrivato Pellegrino. Pioli sta cambiando e ha cambiato modo di giocare passando dal 4-2-3-1 al 4-3-3. Lato Torino, invece, è cambiato pochissimo sia in società sia dal punto di vista della rosa. Juric rimane saldo al comando con le sue idee di calcio. Per questo le due squadre si presentano con due situazioni diverse. LEGGI ANCHE: Milan-Torino, ecco le probabili formazioni per la sfida di San Siro



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.