- Calciomercato
- Redazione
Olivier Giroud attaccante AC Milan (Getty Images)
Il Milan vince per 1-0 contro il Torino. Ancora una volta decisivo Olivier Giroud. L'attaccante francese sarebbe anche vicino al rinnovo. Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
Olivier Giroud, si legge, il bomber che segna punti. Così apre il pezzo della rosea. Il suo colpo di testa da urlo ha riacceso la luce nella notte più delicata, prerogativa dei campioni. Giroud è il giocatore più anziano coinvolto in più di 10 gol in stagione nei cinque grandi campionati europei (7 gol e 4 assist), oltre che il miglior marcatore milanista (11 reti tra A e coppe). Il Milan resta ancora un paziente convalescente, ma in attesa di nuovi bollettini Pioli ha ritrovato in una notte due pilastri sui quali ricostruire.
Giroud, si legge, ha il contratto in scadenza a giugno ed è uno degli ultimi due giocatori del Milan in trattativa per rinnovare, insieme a Leao. La firma del francese per un altro anno sembrava una formalità, l’incontro tra il suo agente e i dirigenti ha rinviato di qualche giorno l’intesa, che resta comunque molto vicina. Milan-Torino 1-0, Giroud suona la carica: segnali di vita
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA