Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-TORINO

Milan-Torino, Pellegrino e Musah a disposizione per sabato | Serie A News

Yunus Musah AC Milan allenamento Milanello
Il Milan si prepara alla seconda giornata di Serie A contro il Torino: ecco dei giocatori che potrebbero entrare e svoltare la partita
Dario Bartolucci Lupi

I rossoneri sanno come tentare i giocatori sul mercato per poi portarli a Milano.  il fascino seduttore della coppia Furlani-Moncada ha messo a segno un altro colpo importante. Stavolta ha deciso di migliorare la difesa con l'innesto di Marco Pellegrino. Il difensore argentino sarà già in gruppo per la partita contro il Torino dove si accomoderà in panchina. Sono in due i giocatori che si siederanno certamente in panchina: infatti Pellegrino e Musah aspetteranno il loro momento per aiutare i compagni al Milan.

A parlare della notizia è stata la Gazzetta dello Sport che ha anticipato qualche novità in vista del match contro il Torino. infatti ci saranno due cambiamenti importanti rispetto alla partita disputata contro il Bologna al Dall'Ara. Uno dei fattori importanti è la convocazione di Yunus Musah e, appunto, di Pellegrino. Quest'ultimo è l'ultimo dei rinforzi rossoneri e, nonostante stia già lavorando in gruppo, avrà bisogno di un po' di tempo prima di ingranare.


Milan-Torino: l'adunata di Pioli per Musah e Pellegrino

—  

Il Milan è pronto a riprendere le ostilità nel campionato di Serie A e lo farà contro il Torino di Ivan Juric. I granata vorranno insidiare il Diavolo e, per farlo, dovrà mettere in luce tutte le qualità dei componenti della propria rosa. Ad esempio il 21enne della Platense acquistato per 3,5 milioni più 2 di bonus che potrebbe essere utilizzato a meno di una settimana dal suo arrivo in Italia.

Il neo arrivato si è anche espresso ai microfoni di Milan TV affermando che: «Le mie qualità sono la velocità, l’aggressività in marcatura, la capacità di mantenere la concentrazione in partita». Il Milan può quindi gioire per aver trovato il suo nuovo centrale giovane ed affidabile. Per quanto riguarda la fascia destra infine c'è Pierre Kalulu che sta insediando la titolarità di Davide Calabria. Taremi-Milan, novità dal Portogallo: le ultime news >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.