Milan-Torino: l'adunata di Pioli per Musah e Pellegrino
—Il Milan è pronto a riprendere le ostilità nel campionato di Serie A e lo farà contro il Torino di Ivan Juric. I granata vorranno insidiare il Diavolo e, per farlo, dovrà mettere in luce tutte le qualità dei componenti della propria rosa. Ad esempio il 21enne della Platense acquistato per 3,5 milioni più 2 di bonus che potrebbe essere utilizzato a meno di una settimana dal suo arrivo in Italia.
Il neo arrivato si è anche espresso ai microfoni di Milan TV affermando che: «Le mie qualità sono la velocità, l’aggressività in marcatura, la capacità di mantenere la concentrazione in partita». Il Milan può quindi gioire per aver trovato il suo nuovo centrale giovane ed affidabile. Per quanto riguarda la fascia destra infine c'è Pierre Kalulu che sta insediando la titolarità di Davide Calabria. Taremi-Milan, novità dal Portogallo: le ultime news >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA