Sul Torino: «Conosciamo le difficoltà che il Torino può creare ma sappiamo anche come affrontare la partita, c'è molta concentrazione e voglia di sfruttare il fattore casalingo. Loro ci hanno sempre dato del filo da torcere, è una prova molto tosta. Affrontiamo una squadra che nelle ultime quattro trasferte ha vinto quattro volte perciò la nostra prestazione deve essere di alto livello con e senza palla».
Sui troppi giocatori in rosa: «Nella mia testa e in quella della dirigenza 30 giocatori sono troppi, vorremmo doppi ruoli e poi attingere dai giovani della Primavera. Da allenatore preferirei che il calciomercato finisse prima dell'inizio del campionato e continuo a non capire perché non si trovi una soluzione. Per quanto riguarda noi, ho un club organizzato e preparato per cogliere le eventuali occasioni».
Su Leao: «Rafa sta migliorando di anno in anno, lavora in modo continuo, positivo e partecipativo. A livello difensivo vorrei che facesse qualche rincorsa in meno ma solo perché ciò vorrebbe dire che ha preso la posizione migliore in anticipo. Però sono convinto che crescerà anche in questo».
Su Reijnders: «Tijjani è intelligente, lavora, si muove molto e ci garantisce tante soluzioni». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, la speranza di Pioli per l'attaccante
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA