L'edizione odierna del Corriere dello Sport riporta le parole in conferenza stampa di Stefano Pioli in vista della sfida tra Milan e Torino
Dopo la prima vittoria stagionale contro il Bologna, il Milan tornerà in campo questa sera contro il Torino. Il Diavolo torna quindi a San Siro e sarà guidato da tantissimi tifosi. A parlarne alla vigilia l'allenatore rossonero Stefano Pioli in conferenza stampa. Ecco le sue parole riportate dal Corriere dello Sport.
Sul giocare a San Siro: «Per noi giocare a San Siro significa essere felici e in un posto sicuro. Siamo contenti di tornare davanti al nostro pubblico, non è una sorpresa che siano così tanti ad attenderci, faremo di tutto per renderli felici. I nuovi saranno contenti e rimarranno impressionati, i nostri tifosi sono unici e i ragazzi proveranno emozioni che sono destinati a ricordare».
Sul Torino: «Conosciamo le difficoltà che il Torino può creare ma sappiamo anche come affrontare la partita, c'è molta concentrazione e voglia di sfruttare il fattore casalingo. Loro ci hanno sempre dato del filo da torcere, è una prova molto tosta. Affrontiamo una squadra che nelle ultime quattro trasferte ha vinto quattro volte perciò la nostra prestazione deve essere di alto livello con e senza palla».
Sui troppi giocatori in rosa: «Nella mia testa e in quella della dirigenza 30 giocatori sono troppi, vorremmo doppi ruoli e poi attingere dai giovani della Primavera. Da allenatore preferirei che il calciomercato finisse prima dell'inizio del campionato e continuo a non capire perché non si trovi una soluzione. Per quanto riguarda noi, ho un club organizzato e preparato per cogliere le eventuali occasioni».