Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato al termine di Milan-Tottenham, partita di andata degli ottavi di finale di Champions League disputatasi ieri sera a 'San Siro' e terminata 1-0 per il Diavolo con un gol di Brahim Díaz al 7'. Le dichiarazioni di Pioli sono state riportate, tra i quotidiani sportivi oggi in edicola, anche da 'La Gazzetta dello Sport'.
CHAMPIONS LEAGUE
Milan-Tottenham 1-0, Pioli: “Siamo guariti” | Champions League News
Milan-Tottenham 1-0, così Pioli nel post-partita di 'San Siro'
—"E’ stata una gara difficile contro una squadra tosta - ha detto Pioli dopo Milan-Tottenham -. L’intervento su Sandro Tonali era da rosso. Abbiamo fatto la gara che dovevamo fare, per questo sono soddisfatto; quando un allenatore rivede in campo il lavoro fatto in allenamento è contento".
LEGGI ANCHE
"Potevamo fare più gol con Charles De Ketelaere e Malick Thiaw. A Charles prima di entrare avevo detto che avrebbe segnato … È una prova che ci darà morale, ma dobbiamo continuare con questo grande spirito. Abbiamo passato un mese difficile, stiamo cercando di superarlo. Sono sempre convinto di allenare un gruppo speciale. Questa però è solo la prima tappa, la prossima sarà ancora più difficile", ha detto Pioli dopo Milan-Tottenham.
"I giocatori sono tornati a sorridere"
—Quindi, l'allenatore rossonero ha dato l'annuncio che tutti tifosi del Milan non vedevano l'ora di sentire. "I giocatori sono tornati finalmente a sorridere e a giocare con più leggerezza dopo le pressioni che ci eravamo create: per quello che vedo negli allenamenti, il Milan è guarito. Siamo tornati una grande squadra, giusto che ci si aspetti tanto da noi".Come, per esempio, la qualificazione ai quarti di finale di Champions che ai rossoneri manca dal 2012. Milan-Tottenham, Leao insoddisfatto: ecco il motivo >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA