Stasera torna la Champions League: il Milan ospita a San Siro il Tottenham di Antonio Conte. Una grande occasione per i rossoneri. Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
MILAN-TOTTENHAM
Milan-Tottenham, occasione d’oro: il Diavolo con cuore e aggressività
Milan-Tottenham, Diavolo che occasione!
—Sia Milan che Tottenham, si legge, si trovano al momento al quinto posto in campionato. I rossoneri sono distanti 18 punti dal Napoli mentre gli Spurs distano 12 dall'Arsenal. Stefano Pioli ha sempre cercato di "attaccare" la partita. Dal derby contro l'Inter ha cambiato atteggiamento passando a tre in difesa. Dopo 9 gol subiti in due gare, i rossoneri hanno subito solamente il gol di Lautaro Martinez nelle ultime due. Lo stesso Pioli ha detto che servirà un Milan dall'alta intensità e qualità per vincere e non basterà difendersi a specchio.
LEGGI ANCHE
Per quanto riguarda il Tottenham, si legge, le assenze a centrocampo sono molte e importanti. La difesa è solamente la quindicesima della Premier League e ci sarà anche l'assenza in porta di Hugo Lloris. Skipp e Sarr, che giocheranno a centrocampo, potrebbe subire la pressione di San Siro. Per il Milan, quindi, l'occasione è ghiotta. Resta il pericolo di un attaccato inglese davvero di livello con Kane e Son a guidare il reparto. Calciomercato Milan - Rinforzo a destra: occasione dalla Premier?
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA