Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come per domani sera, in occasione di Milan-Tottenham, il tecnico rossonero Stefano Pioli abbia recuperato due pedine importanti della sua squadra. Per la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League, infatti, in programma a 'San Siro' alle ore 21:00, il Diavolo ha ritrovato sia Fikayo Tomori sia Ismaël Bennacer.
CHAMPIONS LEAGUE
Milan-Tottenham, tornano Tomori e Bennacer | Champions League News
Milan-Tottenham, recuperati Tomori e Bennacer
—Ieri, per la prima volta, Tomori e Bennacer hanno svolto l'intera seduta in gruppo e quindi sono a disposizione per Milan-Tottenham. Entrambi i calciatori avevano saltato le ultime partite di campionato per problemi di diversa natura. Il difensore inglese è stato assente per la lesione di un muscolo rotatore dell'anca sinistra. Il centrocampista franco-algerino, invece, aveva subito una lieve lesione al muscolo del bicipite femorale della coscia sinistra.
LEGGI ANCHE
Non è detto che i due partano titolari contro gli 'Spurs'
—Pioli convocherà Tomori e Bennacer per Milan-Tottenham, ma sarà decisivo l'allenamento di rifinitura di questa mattina a Milanello per capire se potranno partire titolari nel match contro gli 'Spurs' di Antonio Conte. Milan, il sogno (impossibile?) di mercato di Maldini e Massara >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA