MILAN-UDINESE

Milan-Udinese, Dallera: “Tragico giocare così. Pioli si affretti”

Il Corriere della Sera, in edicola questa mattina, parla anche della sconfitta del Milan con l'Udinese. Il parere del giornalista Dallera

Il Milan cade ancora. Stavolta lo fa nelle mure amiche contro l'Udinese. Una sconfitta totalmente inaspettata che porta inevitabilmente a porsi alcune domande sul momento in casa rossonera. Il giornalista Daniele Dallera ne ha parlato sulle pagine de Il Corriere della Sera. Ecco il suo parere.

Dallera: "Pioli si deve affrettare"

—  

"Che succede al Milan, se in casa, si fa bocciare dall’Udinese? Come uno studente impreparato, senza basi, quelle tecniche sicuramente, ma anche quelle umane, che si chiamano valori. Ecco, questi sono da recuperare subito, perché la situazione non precipiti nel burrone dell’irreparabile. Si affretti Pioli, non faccia incancrenire ferite aperte, le guarisca, è il primario giusto, conosce la malattia, siamo convinti che sia anche il migliore per formulare la giusta diagnosi e a dosare la terapia ideale".

Milan: "Nulla dai cambiamenti"

—  

"Anche se ieri non lo ha dimostrato, tutt’altro, i cambiamenti fatti hanno portato il nulla. Ma non è questo il tempo per rivoluzioni che guardino altrove: sei punti di distacco dall’Inter non sono una tragedia. Una tragedia è giocare così, come contro l’Udinese. Maturità. È una dimensione che dà certezze, fa vivere bene, anche i momenti più delicati".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.