MILAN-UDINESE

Milan-Udinese, Leao non segna dal Verona: deve tornare decisivo

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla anche della partita tra il Milan e l'Udinese: Leao deve tornare decisivo per i rossoneri

Contro l'Udinese, il Milan dovrà cercare la vittoria che manca da troppo tempo. I rossoneri devono portare a casa i tre punti. L'uomo chiave potrebbe essere sempre lo stesso: stiamo parlando di Rafael Leao. L'attaccante del Diavolo dovrà essere decisivo in questo momento molto importante per il Milan. Ne parla anche La Gazzetta dello Sport.

Milan, serve Leao

—  

Leao, si legge, non segna dal 23 settembre, quando aveva la fascia da capitano, contro il Verona. Il tempo passato è davvero tanto e i suoi gol mancano tantissimo al Milan. Contro l’Udinese giocherà con due centravanti in area e lascerà Rafa libero di mandarli in porta, sfruttarli per le sponde, partire da sinistra e spostarsi per tutto l’attacco. Sperando che questo possa cambiare il momento senza reti del portoghese.

Il Milan ha bisogno di Rafa

—  

Leao, continua la rosea, è stato ottimo col Torino in estate e a inizio settembre ha segnato all’Olimpico. Quel giorno il Milan ha prima dominato, poi battuto la Roma. Poi è arrivata la sconfitta contro l'Inter, dove comunque ha segnato. In più le fatiche in Champions. Il gol da capitano segnato al Verona e poi i due assist contro la Lazio. Dopo tutti questi alti e bassi, il Milan aspetta Leao, già stasera contro l'Udinese.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.