MILAN-UDINESE

Milan-Udinese, Fonseca ritrova due pedine. Una sorpresa al posto di Theo

Daniele Triolo Redattore 
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ritrova due calciatori a due giorni da Milan-Udinese, partita della 8^ giornata della Serie A 2024-2025

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come per Paulo Fonseca, allenatore rossonero, siano arrivate buone notizie dall'allenamento di ieri, a Milanello, in vista di Milan-Udinese, partita della 8^ giornata della Serie A 2024-2025 che si disputerà sabato 19 ottobre, alle ore 18:00, a 'San Siro'.

Milan-Udinese con Loftus-Cheek e Chukwueze

—  

Ha lavorato a parte il centrocampista inglese Ruben Loftus-Cheek, il quale, però, oggi pomeriggio tornerà a lavorare in gruppo. Smaltito il fastidioso risentimento al flessore della coscia destra, può essere convocato per la partita di dopodomani. Un po' a sorpresa, è tornato disponibile anche Samuel Chukwueze.

Infortunatosi con la Nigeria, si temeva ci fossero lesioni alla coscia destra. Solo affaticamento, invece, per l'ex Villarreal che, già ieri, ha svolto parte della seduta di allenamento con i suoi compagni agli ordini di Fonseca e, pertanto, la sua presenza in Milan-Udinese (almeno in panchina) è praticamente scontata.

Al posto di Theo potrebbe giocare Pavlović. Okafor di punta?

—  

Assente Theo Hernández per squalifica, Fonseca dovrà decidere come sostituirlo in Milan-Udinese: le ipotesi sul piatto sono Filippo Terracciano, Álex Jiménez o, persino, Strahinja Pavlović. In attacco, possibile panchina per Tammy Abraham: può giocare titolare Noah OkaforLEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Scadenza 2025: i possibili colpi a parametro zero >>>