MILAN-UDINESE

Milan-Udinese, la moviola di Gazzetta: “Ebosele-Adli è un ‘rigorino'”

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla anche della moviola di Milan-Udinese: ecco i casi e l'operato dell'arbitro Sacchi

Il Milan perde contro l'Udinese per 1-0: nella partita di ieri a San Siro, però, ci sono anche stati anche alcuni casi da moviola. Ecco il commento dell'operato dell'arbitro Sacchi su La Gazzetta dello Sport.

Milan-Udinese, la moviola

—  

"L’episodio “clou” porta al gol dell’Udinese. Minuto 16’ s.t., Ebosele giù in area: Adli pianta il piede sul terreno sfiorando di poco la punta del piede dell’udinese. Contatto troppo sotto soglia per far scattare un rigore: è un cosiddetto rigorino".

Poi il parere sul VAR: "Il Var Abbattista, che ha cancellato un penalty dopo un calcione preso dal torinista Seck in Coppa Italia giovedì, non richiama Sacchi: non c’è uniformità rispetto a questa decisione".

Chiusura finale: "Manca un giallo a Tomori per protesta plateale".

Milan-Udinese, Sacchi non sufficiente

—  

Sacchi 5: Lo sfioramento tra Adli ed Ebosele non è da rigore e il VAR tace.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.