- Calciomercato
- Redazione
Strahinja Pavlovic (nella foto) e Noah Okafor probabili novità tra i rossoneri per Milan-Udinese (Serie A 2024-2025) | AC Milan News (Getty Images)
La Serie A è ferma per gli impegni delle Nazionali, ma Paulo Fonseca, allenatore rossonero, pensa già alle prossime partite del suo Milan. Il Diavolo giocherà sabato 19 ottobre, alle ore 18:00, a 'San Siro' contro l'Udinese. Quindi, riceverà, nella giornata di martedì 22 ottobre, alle ore 18:45, i belgi del Club Brugge per la Champions League. Poi, prima di affrontare il Napoli nel turno infrasettimanale della settimana successiva, trasferta - insidiosa - al 'Dall'Ara' contro il Bologna.
In questi giorni di lavoro a Milanello, quindi, Fonseca cercherà di trovare soluzioni ad hoc per cercare di vincere partita dopo partita. Ne va delle ambizioni della squadra e anche della panchina dello stesso allenatore lusitano. Per 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, già in vista di Milan-Udinese, primo match del ciclo terribile del Diavolo, potremo vedere importanti cambiamenti nella formazione iniziale del Milan.
Per esempio in difesa, dove Strahinja Pavlović potrebbe tornare titolare, dopo un mese di panchine, al posto di Fikayo Tomori, apparso fuori fase a Firenze. Mancherà Theo Hernández, squalificato. Al suo posto giocherà uno tra Davide Bartesaghi, Álex Jiménez e Filippo Terracciano. Infine, possibile rivoluzione anche in attacco: Tammy Abraham rischia il posto da titolare, con le quotazioni di Noah Okafor e Samuel Chukwueze che sembrerebbero essere in netto rialzo. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Rispunta l’ipotesi Cardoso: ecco quanto costa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA