L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' riporta le dichiarazioni di Gianluca Rocchi, intervenuto in occasione di un incontro arbitri-stampa a Coverciano. Tra i tanti temi discussi dall'ex arbitro, oggi designatore dei direttori di gara di Serie A e Serie B, c'è stato anche quello relativo al presunto tocco di mano di Destiny Udogie. Il calciatore dell'Udinese, infatti, grazie a questa presunta irregolarità avrebbe permesso alla sua squadra di strappare un pareggio esterno, a 'San Siro', contro il Milan. Di fatto, il match terminò proprio 1-1, con l'esterno bianconero che rispose all'iniziale svantaggio di Rafael Leao.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Milan-Udinese, Rocchi: “Nessuna telecamera certifica il tocco di mano di Udogie”
Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri di Serie A, ha parlato del possibile gol di mano di Udogie segnato in Milan-Udinese
In merito a ciò, Gianluca Rocchi ha commentato così l'operato di Marco Guida, fischietto del match tra i rossoneri e i friulani: "Guida ha sfruttato tutte le telecamere a disposizione ma nessuna ha certificato il tocco di mano di Udogie". Qualche dubbio però, ancora oggi, rimane. Milan, un big lascia il Manchester United a parametro zero: i rossoneri ci pensano.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA