Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-UDINESE

Milan-Udinese, tra Terracciano e Jimenez spunta la sorpresa? Le ultime

Filippo Terracciano Milanello Allenamento AC Milan News
Milan-Udinese, non ci sarà Theo Hernandez (squalificato): Filippo Terracciano, Alex Jimenez o una sorpresa. Chi gioca da terzino sinistro?
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Come ricorda 'Il Corriere dello Sport' in edicola questa mattina, il Milan dovrà fare a meno di Theo Hernandez nelle sfide contro l'Udinese e il Bologna. Quale sarà la scelta di Paulo Fonseca? Il terzino francese, nonostante qualche alto e basso stagionale, resta comunque uno dei pilastri del Milan, quasi insostituibile. Durante la sosta, si legge, Fonseca ha vagliato le opzioni possibili e prenderà la decisione definitiva oggi. In lizza ci sono Davide Bartesaghi, Alex Jimenez e Filippo Terracciano.

Milan-Udinese, Fonseca: tre opzioni per il vice Theo. Occhio alla sorpresa

—  

Il favorito, si legge, è Filippo Terracciano, uomo più da prima squadra rispetto ai più giovani Bartesaghi e Jimenez, spesso impegnati con Milan Futuro. Il classe 2003, arrivato per circa 5 milioni di euro nel gennaio scorso dall'Hellas Verona, non ha lasciato un segno nelle sue partite con il Milan (ha giocato titolare contro la Lazio in questa stagione). Theo Hernandez mancherà due giornate e Fonseca dovrà affidarsi a chi c'è. Vedremo quale sarà la soluzione migliore in vista della sfida contro l'Udinese. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Tonali: i dettagli della cessione. E c'è una novità

tutte le notizie di