La Gazzetta dello Sport ci racconta le ultime notizie in vista di Milan-Udinese. Il diluvio non ha fermato i tifosi bianconeri, che hanno affollato il Bruseschi per assistere a un intenso allenamento a porte aperte. Circa duecento persone, guidate dal presidente dell'Ac, Bepi Marcon, hanno supportato la squadra, un segnale forte della loro dedizione in questo momento felice della stagione.
RASSEGNA STAMPA
Milan-Udinese: recuperato un giocatore importante dei bianconeri
L'allenamento, caratterizzato da mini partitelle, ha visto i giocatori lavorare con grande intensità sotto gli occhi attenti del tecnico Kosta Runjaic e del direttore sportivo Gokhan Inler. Entrambi hanno espresso l'intenzione di rendere queste sessioni aperte un appuntamento regolare per i tifosi.
Tra i calciatori, solo Sandi Lovric, rimandato a cassa dalla Nazionale slovena, si è allenato a parte. Tuttavia, buone notizie arrivano per Florian Thauvin: il francese, atteso a San Siro contro il Milan il 19 ottobre, sta recuperando da una botta al costato e si prevede che da martedì possa unirsi al gruppo.
In controtendenza, le notizie su Alexis Sanchez non sono positive: il cileno, ancora alle prese con un infortunio al polpaccio, difficilmente sarà convocato per il match contro il Milan, ma potrebbe rientrare per la sfida con il Cagliari il 25 ottobre. Anche il difensore Kristensen e il centrocampista Martin Payero sono in fase di recupero e potrebbero tornare presto a disposizione.
In evidenza nell'allenamento di ieri, Keinan Davis ha mostrato ottime performance in attacco, affiancato dall'esterno olandese Kingsley Ehizibue, che continua ad impressionare. Con 607 minuti giocati fino ad ora è uno dei giocatori più utilizzati da Runjaic. LEGGI ANCHE: Milan, Emerson Royal fatica e delude. Chi al suo posto? Jimenez e un nome a sorpresa
© RIPRODUZIONE RISERVATA