Luca Lucci e altri ultras del Milan sono stati arrestati ieri mattina in un'operazione delle forze dell'ordine. Tra i capi d'accusa ci sono estorsioni sui biglietti, “pizzo” sui parcheggi vicino allo stadio e accordi sulla vendita di bibite a San Siro. Oltre a Lucci, noto per la sua foto con Matteo Salvini nel 2018, sono stati arrestati anche Christian Rosiello e Islam Hagag. Rosiello, guardia del corpo di Fedez, era stato coinvolto lo scorso aprile nel pestaggio del personal trainer Cristian Iovino.
Ultim'ora
RASSEGNA STAMPA
Caso ultras Milan: il rapporto tra Lucci e Fedez, tra pestaggi e minacce
Secondo Tuttosport, emerge un legame tra Lucci e Fedez. Dalle intercettazioni del gip Santoro, si evince che il rapper avrebbe chiesto a Lucci un intervento per vendere la sua bevanda, Boem, allo stadio. Lucci avrebbe risposto: "Se vuoi mi muovo anche con l'Inter, te le faccio mettere in entrambe le partite".
LEGGI ANCHE
Lucci è anche coinvolto nel pestaggio di Iovino. Gli aggressori avrebbero minacciato la vittima dicendo: "Devi chiedere scusa, noi torniamo e ti ficchiamo una pallottola in testa". Un incontro tra Lucci e il capitano del Milan, è stato registrato nel febbraio 2023, ma non è stato chiarito il contenuto. LEGGI ANCHE: Milan, le mosse di Fonseca, Gabbia e non solo. Parla Adani
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.