MILAN UNDER 23

Tutto quello che c’è da sapere sul Milan Under 23: Camarda davanti e un gradito ritorno

Daniele Triolo Redattore 
'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto sul Milan Under 23, che giocherà nella Serie C 2024-2025 al posto dell'Ancona, escluso

'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto sul Milan Under 23, che, a partire dalla stagione 2024-2025, parteciperà al campionato di Serie C. I rossoneri subentreranno all'Ancona, escluso poiché non in possesso dei requisiti necessari.

Milan Under 23, tutto pronto per partire!

—  

Il Milan Under 23 dovrebbe giocare nel Girone C, quello del Sud Italia, con squadre provenienti da piazze calde, ricche di fascino e storia. L'allenatore, come noto, sarà Daniele Bonera, alla sua prima esperienza da 'capo' in panchina.

Nel nuovo Milan Under 23 giocheranno, poi, tanti giocatori in uscita dalla Primavera. La 'stella' sarà Francesco Camarda. Con lui Noah Raveyre, Davide Bartesaghi, Kevin Zeroli e Diego Sia.

Camarda la stellina. Torna Plizzari tra i pali?

—  

Novità, per la porta, potrebbe essere il gradito ritorno di Alessandro Plizzari, cresciuto nel Diavolo, dal Pescara, dove ha giocato nelle ultime due stagioni.


La seconda squadra rossonera giocherà le sue partite interne allo stadio 'Chinetti' di Solbiate Arno, dove sono iniziati - a spese del club di Via Aldo Rossi - i lavori di ristrutturazione e ammodernamento. Spesa, inclusiva degli allestimenti, un milione di euro. LEGGI ANCHEAllenatore Milan, conto alla rovescia per Fonseca: Romano rivela che ... >>>