I marchigiani, infatti, secondo quanto già si sospettava, non sono in possesso dei requisiti per la partecipazione al campionato. Ora il club dorico ha un paio di giorni di tempo per presentare ricorso (anche se sembra improbabile, visto che ha ammesso di non aver pagato gli ultimi due stipendi.
Terza squadra B dopo Juventus Next Gen e Atalanta Under 23
—In secondo grado la CoViSoC valuterà l'eventuale ricorso per poi dare il suo parere definitivo alla F.I.G.C. (Federazione Italiana Giuoco Calcio). Ma nel Consiglio Federale di venerdì 14 giugno, questo dovrebbe essere, l'Ancona sarà ufficialmente escluso e non ripartirà neanche dalla Serie D.
Dopo il Consiglio di venerdì, quindi, partirà l’iter per la sostituzione dell’Ancona, ovvero disco verde per il Milan Under 23, che sarà la terza squadra B in Serie C: ufficialità attesa entro la fine del mese. La Lega Pro valuterà anche con Juventus Next Gen (che si dovrebbe spostare da Alessandria a Biella) e Atalanta Under 23 come dividere le squadre nei tre gironi: è probabile che si vada a un sorteggio. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Entrate e uscite, tutti i movimenti rossoneri >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA