- Calciomercato
- Redazione
I programmi del Milan per Under 23 e Primavera per la stagione 2024-2025 | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha fatto brevemente il punto della situazione, in casa Milan, sulla neonata formazione Under 23 e sulla Primavera. Per quest'ultima, è caccia all'allenatore: Ignazio Abate, in scadenza di contratto, ha deciso di fare il salto nel calcio professionistico e, pertanto, ha salutato i rossoneri al termine dell'ultima stagione. Valutazioni in corso su chi sarà incaricato di rilevarlo in panchina.
Sarà, invece, Daniele Bonera, collaboratore tecnico di Stefano Pioli per anni, l'allenatore del Milan Under 23. Il club di Via Aldo Rossi è pronto ad iscrivere la squadra al campionato di Serie C per la stagione 2024-2025, ma è in attesa del via libera dalle istituzioni sportive.
Sulla squadra, ha commentato il 'CorSport', sta già lavorando il nuovo dirigente Jovan Kirovski, ex Los Angeles Galaxy, arrivato a Milano nei giorni scorsi e già operativo in tandem con Geoffrey Moncada. L’uomo voluto da Zlatan Ibrahimović è al lavoro per costruire la futura formazione di Bonera e anche per aiutare nella gestione della squadra Primavera. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Zirkzee, due ostacoli da superare e un'alternativa che prende quota >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA