ULTIME MILAN NEWS

Milan Under 23, stadio trovato! Ecco costi e dove si giocherà

Daniele Triolo Redattore 
Il nascente Milan Under 23 ha trovato lo stadio che ospiterà le partite casalinghe dei rossoneri che saranno guidati da Daniele Bonera

Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, il Milan spenderà 750mila euro per adeguare lo stadio di Solbiate Arno (VA), scelto come 'casa' della nascente squadra Under 23 che sarà guidata da Daniele Bonera.

Milan Under 23 vicino all'iscrizione in Serie C

—  

Il Milan Under 23 dovrebbe essere ai nastri di partenza del campionato di Serie C per la stagione 2024-2025. Manca ancora l'ufficialità perché i rossoneri dovrebbero subentrare a una delle tante squadre che, ogni anno nella terza serie italiana, non riescono ad ottenere i requisiti minimi per l'iscrizione al torneo di Lega Pro.

Il Milan è in prima fila per il subentro. Qualora la F.I.G.C. non ammettesse anche una sola squadra in Serie C, ecco che il Milan Under 23 farebbe il suo debutto: situazione, questa, che appare piuttosto scontata. Motivo per cui il club di Via Aldo Rossi si sta muovendo concretamente per allestirne l'organico e perché ha individuato lo stadio che ne ospiterà le partite casalinghe.

Partite in casa in uno stadio già 'vecchio amico'

—  

Il club rossonero, dopo Juventus e Atalanta, sarebbe il terzo in Italia ad avere l'Under 23. A Solbiate Arno, oltretutto, il Diavolo è di casa. Quello stadio, in passato, è stato la casa della Primavera del Milan, nonché spesso teatro di amichevoli della Prima Squadra. Ed è davvero molto vicino a Milanello. LEGGI ANCHETorino-Milan, le probabili formazioni: i dubbi di Juric, turnover per Pioli >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.