Dei giocatori come Francesco Camarda, ma anche come Jan-Carlo Simic, Davide Bartesaghi, Álex Jiménez, Kevin Zeroli e Chaka Traorè, tanto per citarne alcuni che hanno già debuttato in Prima Squadra, ma anche come Adam Bakoune, Clinton Nsiala-Makengo, Dariusz Stalmach potrebbero migliorare più rapidamente rispetto a quanto sviluppano nell'odierna Primavera.
Se c'è spazio, sarà iscritta in Serie C l'anno venturo
—Bisognerà capire, in primis, se andrà in porto la riforma dei campionati che Gabriele Gravina, Presidente della F.I.G.C. intende attuare, con una riduzione degli organici nei campionati professionistici. Se ci sarà spazio per un Milan Under 23 in Serie C, il club di Via Aldo Rossi lo coglierà al volo. L'eventuale, nuova seconda squadra potrebbe giocare a Sesto San Giovanni, San Giuliano Milanese o a Busto Arsizio. LEGGI ANCHE: Nuovo Stadio Milan a San Donato, il Sindaco Squeri detta la via: le sue parole >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA