news milan

Milan, vacanze di duro lavoro per Higuain: l’argentino in ottime condizioni fisiche

Alessio Roccio

Si presenterà a Milanello in ottime condizioni fisiche Gonzalo Higuain che a Buenos Aires è stato seguito giorno per giorno da un preparatore atletico

Rientrerà oggi a MilanelloGonzalo Higuain, esattamente come tutti gli altri calciatori rossoneri. Le vacanze sono terminate e nel caso del Pipita la decisione non è stata quella di passarle in qualche isola dell'Oceano Indianoe nemmeno in qualche località turistica di stagione. Gonzalo è tornato a casa sua, a Buenos Aires. Qui per una decina di giorni, oltre che a staccare la spina per le festività, ha continuato ad allenarsi giornalmente.

Il Milan, infatti, ha messo a sua completa disposizione Andrea Primitivi, uno dei preparatori atletici della squadra capitanata da Bruno Dominici. Higuain si è allenato con costanza, tutti i giorni. Fondamentale non tornare dallo stop appesantito o con le gambe imballate e soprattutto è stato seguito per cercare di risolvere definitivamente il problema alla schiena. Perché la Sampdoria è molto vicina, ma anche la finale di Supercoppa contro la Juventus..

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android