- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - NOVEMBER 13: (L-R) Fikayo Tomori, Pierre Kalulu, Theo Hernandez, Brahim Diaz, Sandro Tonali, Malik Thiaw, Rade Krunic, Olivier Giroud, Ismael Bennacer and Rafael Leao celebrate during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Secondo quanto riportato da il corrieredellosport.it e dai valori presi da transfermarkt.it, il Milan è la squadra con più valore in Serie A nel 2022. Al top Mondiale ci sono ben 6 squadre su 10 inglesi: primo il Manchester City con un valore di un miliardo e 110 milioni di euro. Secondo il Bayern Monaco con 933,7 milioni e terzo il PSG con 914,5 milioni.
Il Milan, si legge, chiude il 2022 all'undicesimo posto, con un valore di 574 milioni di euro. In Serie A è la rosa più preziosa, davanti all'Inter e Napoli. I nerazzurri sono dodicesimi a 556,4 milioni. Un posto più giù per i partenoperi, a 539,8 milioni. Il giocatore più prezioso del Milan rimane Rafael Leao, valutato circa 85 milioni di euro da transfermarkt.it. Un "riconoscimento" importante per il lavoro fatto in questi anni dalla dirigenza e dall'allenatore del Milan. Guardiola punta Leao? Ecco la situazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA