Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, da valutare le condizioni di chi non ha giocato. Oggi gita nel deserto

Milan, da valutare le condizioni di chi non ha giocato. Oggi gita nel deserto (getty images)
Il Milan oggi valuterà le condizioni di chi non ha giocato ieri contro il Liverpool. Nel pomeriggio una gita nel deserto di Dubai

Enrico Ianuario

L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' riporta il programma che verrà svolto dal Milan nella giornata di oggi. I rossoneri, in mattinata, si ritroveranno in hotel. Lì verranno valutate le condizioni di chi non ha preso parte alla partita amichevole di ieri contro il Liverpool, vale a dire Origi, Brahim Diaz, De Ketelaere, Kjaer, Messias e Tomori. Così come resta da valutare Maignan che continuerà a seguire una tabella di lavoro specifica e dovrebbe essere escluso anche dall’ultimo test internazionale contro il PSV il 30 dicembre. Lo staff predica cautela per il suo ritorno in campo, in quanto un'ulteriore ricaduta al problema al polpaccio è assolutamente cosa da evitare.

Terminata la mattinata di lavoro, nel pomeriggio la squadra andrà a fare una gita sul deserto con dei fuoristrada. Un ottimo modo per fare gruppo e rendere più affiatata una squadra che ha fatto proprio dell'unione la sua forza migliore. Calciomercato Milan, il Real Madrid scarica un centrocampista? Le ultime.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di