Abraham, come ricorda 'La Gazzetta dello Sport', è arrivato il 30 agosto al Milan e la sera dopo ha piazzato l'assist a Rafa Leao per il 2-2 contro la Lazio, sfiorando il gol della vittoria. Pochi minuti in campo per Tammy, ma molto significativi: l'inglese ha dimostrato di sapere attaccare la profondità, di sapere giocare con la squadra e poter essere decisivo. Nonostante il possibile rientro di Alvaro Morata, Abraham si candida per una maglia da titolare in Milan-Venezia. Una gara che i rossoneri devono vincere.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN-VENEZIA
Milan, Abraham pronto per il Venezia: perfetto per Fonseca
Abraham, come ricorda 'La Gazzetta dello Sport', è arrivato il 30 agosto al Milan e al rientro dovrebbe partire da titolare contro il Venezia
Milan-Venezia, tocca ad Abraham. Fonseca ci punta, ma il gol manca da tempo
—Le caratteristiche di Abraham, si legge, si sposano molto bene con quello che vuole Fonseca dal suo Milan. L’inglese può giocare in più modi a seconda delle esigenze del tecnico. Può giocare spalle alla porta e sa trovare l'inserimento del compagno. Rispetto a Morata attacca con più vigore l'area di rigore. Contro il Venezia a San Siro verosimilmente il Milan cercherà di giocare una gara offensiva, sfruttando anche la voglia di gol di Abraham, gol che manca dal 28 aprile scorso, durante Napoli-Roma. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Pellegatti: "Un nome per il centrocampo. Rabiot..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA