Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, è davvero senza limiti. Dopo essere stato conduttore, con Amadeus, del Festival di Sanremo 2021 su 'Rai Uno' e di una puntata di 'Striscia la Notizia', su 'Canale 5', non più tardi di qualche giorno fa, ora il bomber svedese è diventato anche attore.
NEWS MILAN
Milan, Verdone loda il ‘collega’ Ibrahimovic: “Persona deliziosa”
Ibra con Verdone: li vedremo su 'Paramount +'
—Ha recitato, come noto, nell'ultimo film su Asterix e Obelix e, come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, è stato inserito nel cast della seconda stagione della serie tv 'Vita da Carlo', incentrata su Carlo Verdone e che andrà in onda su 'Paramount +' nel nuovo anno, 2023. L'attore romano ha pubblicato un lungo post sui suoi canali social ufficiali per ringraziare il numero 11 della formazione di Stefano Pioli.
LEGGI ANCHE
«Oggi per noi è un giorno lavorativo come gli altri. Ma un po’ speciale perché è atterrato da Milano Zlatan Ibrahimovic per recitare la sua posa. Persona deliziosa per umiltà, generosità e professionalità», il commento di Verdone sulla disponibilità di Ibra e sulle sue qualità umane. Mercato Milan, fari puntati sul nuovo Leao: cifre e dettagli >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA