- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) con Carlo Verdone sul set della serie 'Vita da Carlo' | Milan News (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, è davvero senza limiti. Dopo essere stato conduttore, con Amadeus, del Festival di Sanremo 2021 su 'Rai Uno' e di una puntata di 'Striscia la Notizia', su 'Canale 5', non più tardi di qualche giorno fa, ora il bomber svedese è diventato anche attore.
Ha recitato, come noto, nell'ultimo film su Asterix e Obelix e, come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, è stato inserito nel cast della seconda stagione della serie tv 'Vita da Carlo', incentrata su Carlo Verdone e che andrà in onda su 'Paramount +' nel nuovo anno, 2023. L'attore romano ha pubblicato un lungo post sui suoi canali social ufficiali per ringraziare il numero 11 della formazione di Stefano Pioli.
«Oggi per noi è un giorno lavorativo come gli altri. Ma un po’ speciale perché è atterrato da Milano Zlatan Ibrahimovic per recitare la sua posa. Persona deliziosa per umiltà, generosità e professionalità», il commento di Verdone sulla disponibilità di Ibra e sulle sue qualità umane. Mercato Milan, fari puntati sul nuovo Leao: cifre e dettagli >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA