© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Verona 3-1 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha evidenziato come, in Milan-Verona, partita che ha preceduto l'ultima notte in rossonero di Zlatan Ibrahimovic, finalmente Charles De Ketelaere abbia battuto due colpi. Entrato poco dopo la metà della ripresa, CDK ha prima 'strappato' sulla destra, costringendo Fabio Depaoli al placcaggio ed all'ammonizione.
Più avanti, poi, si è fatto vivo sul versante opposto, sulla sinistra, con un diagonale uscito di poco. Questi due squilli in Milan-Verona forse, non basteranno a De Ketelaere - secondo la 'rosea' - per garantirsi la riconferma in rossonero anche nella stagione 2023-2024. Però, nell'economia di una partita vera, visto che l'Hellas Verona si giocava la permanenza in Serie A, il fantasista belga, classe 2001, ha lasciato intravedere le sue qualità tecniche.
Doti che per tutto l'anno erano rimaste nascoste da qualche parte. Per 'La Gazzetta dello Sport', De Ketelaere va aiutato a ritrovarsi ed a crescere. I colleghi della 'rosea', a questo proposito, giudicherebbero un errore, da parte del Milan, cederlo subito a titolo definitivo. Il ragazzo merita un'altra chance, che sia in rossonero o in prestito altrove, onde evitare che, un giorno, magari arrivino rimpianti. Milan, news sul futuro di Gundogan >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA