NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Gerry Cardinale (proprietario AC Milan e managing partner fondo RedBird) sarà a 'San Siro' per Milan-Verona | Serie A 2022-2023 | News (Getty Images)
Gerry Cardinale è già a Milano e stasera, alle ore 21:00, sarà a 'San Siro' per Milan-Verona, partita della 38^ e ultima giornata della Serie A 2022-2023, la sfida che chiude la sua prima annata al controllo del club rossonero. Lo ha riferito 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.
Cardinale, managing partner di RedBird, fondo proprietario del Milan, in questi mesi ha vissuto il suo ruolo da lontano. È rimasto, però, in contatto quotidiano con Giorgio Furlani, amministratore delegato rossonero subentrato ad Ivan Gazidis nello scorso mese di novembre 2022. Ha delegato molto, concedendo piena fiducia ai suoi uomini.
Questa sua visita a Milano, secondo la 'rosea', ha senso soprattutto per prendere decisioni strategiche per la stagione 2023-2024. Il Milan, infatti, deve programmare il suo mercato estivo in base al budget (50 milioni di euro più gli incassi dalle cessioni) ed alle strategie.
Su quali giocatori si orienterà, stavolta, il Diavolo? Su quegli esperti e di garanzia oppure sui giovani di talento. È su questo tavolo che Cardinale giocherà la partita per il futuro del Milan con il direttore tecnico Paolo Maldini e con il direttore sportivo Frederic Massara. Milan, folle suggestione di mercato >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA