MILAN-HELLAS VERONA

Milan-Verona, tocca ancora a Giroud: a Pioli mancano alternative

Fabio Barera Redattore 

Olivier Giroud sarà ancora l'attaccante titolare del Milan contro il Verona. Questo perché mancano alternative a Stefano Pioli

Alle ore 15:00 di oggi, sabato 23 settembre, il Milan tornerà in campo ad una settimana di distanza dalla cinquina subita nel derby contro l'Inter. Nonostante il cambio di modulo, con relativo turnover, con ogni probabilità tutto l'attacco rossonero sarà confermato dal tecnico Stefano Pioli. Il che significa che anche ad Olivier Giroud toccherà ancora una volta essere il riferimento avanzato dell'attacco del Diavolo.

Milan, Olivier Giroud stakanovista: ma manca l'alternativa

—  

Come fa notare 'La Gazzetta dello Sport', in edicola questa mattina, Olivier Giroud è sempre stato il miglior centravanti da quando è arrivato al Milan. Dalla stagione dello Scudetto, quando segnò 11 reti in 29 presenze, alla scorsa annata, che lo vide protagonista anche in Champions League.

La dirigenza rossonera era intervenuta sul mercato per dargli alternative, prelevando lo svincolato Divock Origi, che mise a segno solo due reti. Marko Lazetic, invece, non pervenuto. Quest'anno sono arrivati Luka Jovic, opaco nelle ultime esperienze al Real Madrid e alla Fiorentina, e Noah Okafor, mai in doppia cifra in carriera. Olivier Giroud deve fare gli straordinari anche perché al momento a Stefano Pioli mancano alternative. LEGGI ANCHE: Milan-Verona, Pioli cambia il Diavolo per svoltare >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.