Milan-Verona 1-0, i rossoneri riescono a strappare tre punti davvero fondamentali contro i gialloblù in una partita sofferta, ma che dà la possibilità al Milan di accorciare sulla Lazio per il quarto posto, valido per un posto nella prossima Champions League. Una gara tutto sommato tranquilla per l'arbitro Fourneau che però sbaglia in un episodio molto importante. Ecco la moviola da 'Il Corriere dello Sport'.


MILAN-VERONA
Milan-Verona, la moviola del CorSport: “Manca il rosso a Duda”
Milan-Verona, manca un rosso a Duda! Ecco la moviola del CorSport
—Sul possibile rosso per Duda: "Già ammonito (entrata duro su Joao Felix, ottimo vantaggio e giallo ritardato nel caso) allunga il braccio e “spolvera” il colletto di Jimenez che si gira e lo spinge. Ammonito quest’ultimo, doveva starci il secondo giallo anche il gialloblù".
Sui possibili rigori: "Leao calcia il pallone, ginocchio e gomito di Dawidowicz, non punibile. Incrocio fra Dawidowicz e Leao prima e fra Suslov e João Felix, condivisibile la lettura di Fourneau". Regolare poi il gol di Santiago Gimenez, dietro la linea del pallone sul passaggio di Leao. Sul gol annullato allo stesso messicano viene fischiato fuorigioco. Gimenez parte oltre Coppola. 'Il Corriere dello Sport' promuove Fourneau e gli dà un 6,5. LEGGI ANCHE: Milan, Ibrahimovic: segnale forte per Conceicao e Leao! E che messaggio per Joao Felix>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.