MILAN-VERONA

Milan, Okafor ecco la tua opportunità: spazio col Verona o Cagliari

L'edizione odierna di Tuttosport parla anche del Milan e della situazione di Noah Okafor: potrebbe trovare spazio già domani col Verona

Milan e Okafor, quattro spezzoni in Serie A per meno di 70 minuti complessivi, così apre Tuttosport. Per i rossoneri poi un dubbio, ovvero se sia in grado davvero di essere il vice-Giroud. Tra il Verona e il Cagliari, lo svizzero potrebbe avere le sue occasioni per brillare, anche come prima punta. Pioli, infatti, starebbe valutando se lanciare nella mischia dall’inizio il 23enne di Binningen.

Okafor ecco l'opportunità

—  

Okafor, si legge, potrebbe essere scelto già domani contro il Verona. Giroud, infatti, contro il Newcastle ha giocato ancora 90 minuti, dopo gli 80 del derby. A 37 anni, Giroud dovrà essere gestito, anche in vista della Lazio sabato prossimo. Dunque, contro il Verona domani o nell’infrasettimanale contro l’undici di Ranieri, toccherà a Okafor, anche perché Jovic non è ancora pronto per giocare dal primo minuto.

Milan, Okafor vuole spazio

—  

Il Milan, continua il quotidiano, ha seguito a lungo Okafor, in particolare dopo averne ammirato le qualità nella sfida del girone di Champions della passata stagione, quando segnò l’1-1 a Salisburgo. Considerate le sue caratteristiche e la volontà di prendere un centravanti al posto di Origi da alternare a Giroud, sembrava non esserci posto per lui in questo Milan, ma dopo il “no” di Thuram, Furlani, Moncada e D’Ottavio, hanno investito circa 14 milioni. La sua preparazione è iniziata leggermente in ritardo per un problema fisico che si è portato dietro da Salisburgo. Finora Pioli lo ha messo in campo per pochi minuti: in queste due partite dovrà farsi valere, da punta o esterno. LEGGI ANCHE: Milan-Verona, le probabili formazioni >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.