MILAN-VERONA

Milan-Verona, la missione (possibile) di Leao | Serie A News

Daniele Triolo Redattore 

Rafael Leao, attaccante rossonero, dovrebbe giocare titolare in Milan-Verona di domenica sera a 'San Siro'. Ecco il suo obiettivo personale

Rafael Leao, attaccante rossonero, ha una missione speciale in vista di Milan-Verona, partita della 38^ e ultima giornata della Serie A 2022-2023 in programma domenica sera, alle ore 21:00, a 'San Siro'. L'attaccante portoghese, infatti, in procinto di rinnovare il suo contratto con il club di Via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2028, infatti, potrebbe togliersi uno sfizio particolare.

Milan-Verona, Leao cerca il 15° gol stagionale

—  

Come ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in una notte in cui il Milan non sarà aggrappato al risultato (ci sarebbe la possibilità di scavalcare l'Inter al terzo posto e finire sul podio nell'ultima di campionato, centrando la terza vittoria consecutiva, evento che non accade da più di tre mesi), Leao potrebbe lasciare il suo segno personale.

Ha già migliorato i numeri dell'anno passato. Ora punta il record

—  

Nella passata stagione, infatti, Leao ha messo a segno 14 gol e servito 12 assist in 42 partite complessive con il Milan. In quest'annata, invece, in 47 gare disputate, ha segnato 14 gol e fornito 15 assist. Gli manca, di fatto, una sola rete per centrare quota 15 gol e fissare il suo nuovo record personale di marcature in carriera nell'arco di una singola stagione.

Ad oggi è presto per capire se Leao scenderà in campo da titolare o meno in Milan-Verona. Qualora lo facesse, però, il nativo di Almada cercherebbe sicuramente il gol da record. Anche per festeggiare al meglio il fresco rinnovo di contratto con i rossoneri. Milan, spesa in casa Juve? Le ultime >>>