© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Stadio San Siro, la casa del Milan. Domani sera ospiterà il Verona | AC Milan News (Getty Images)
Milan-Verona, ultimo atto di una stagione che dal punto di vista di tifosi allo stadio, è stata da record per i rossoneri. Anche per la partita di domani a San Siro, è prevista una gran presenza sugli spalti. L'edizione odierna di Tuttosport, parla anche dei numeri e dei record segnati dal Milan in questa stagione.
Quasi due milioni di tifosi a San Siro, si legge. La gara tra Milan e Verona, chiuderà una stagione da record2022/23. Per l’ultimo saluto ci saranno ancora una volta più 70mila cuori rossoneri. Cuori che batteranno ancora forte per le giocate di Rafael Leao come i gol di Olivier Giroud. Quella contro il Verona sarà la 26esima partita casalinga stagionale tra campionato e coppe che il Milan giocherà nel suo stadio con una media di oltre 71.500 spettatori a gara. Il calcolo è semplice e dice 1.859.000 tifosi e appassionati che ogni santa domenica (e non solo) hanno deciso di mettere piede nella Casa del Milan. Una Casa che può vantare quasi 100mila visite anche al Museo Mondo Milan. Un luogo sacro per chi ama il Milan che custodisce moltissimi memorabilia della gloriosa storia rossonera. Ma quella con l’Hellas Verona sarà una gara speciale, giocata sempre con il cuore.
Un’ulteriore testimonianza, continua Tuttosport, dell’attenzione che il club di Via Aldo Rossi ha nei confronti di chi vive situazioni di disagio e di emergenza. Dalla recente pandemia globale al conflitto in Ucraina, ancora una volta il Milan scende in campo di chi ha più bisogno d’aiuto. Questa volta la società ha deciso di testimoniare la propria vicinanza alla popolazione dell’Emilia-Romagna colpita dalla recente alluvione destinando alcuni ingressi gratuiti per assistere dal vivo alla partita a tifosi e tifose del Milan Club Faenza. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, doppio colpo in prospettiva dalla Danimarca?
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA