L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' fa il punto su quanto sta succedendo nel campionato italiano e, in particolar modo, su ciò che riguarda le sorti di Inter e Milan. I nerazzurri, infatti, hanno vinto ieri contro l'Empoli trascinati da un super Lautaro Martinez, autore di una doppietta e di 19 gol in questo campionato, suo record personale. 4-2 al termine dei 90 minuti di gioco, con la squadra di Simone Inzaghi che ha rimontato l'iniziale doppio vantaggio dei toscani e che, in attesa della squadra di Pioli, conduce momentaneamente al primo posto in classifica.
MILAN NEWS
Milan, domenica contro il Verona sarà vietato sbagliare | Serie A News
Dopo il successo dell'Inter contro l'Empoli, il Milan è chiamato a rispondere: i rossoneri non potranno sbagliare contro il Verona
Delle 'sette sorelle', dunque, sono rimaste solo loro due: Inter e Milan. I rossoneri, impegnati domani sera al 'Bentegodi' contro il Verona, dovranno inevitabilmente rispondere ai nerazzurri almeno con un pareggio se vorranno mantenere vive le speranze di vincere lo scudetto. Sia chiaro: il Milan può e deve vincere contro un avversario che, storie passate lasciate alle spalle, può battere sulla carta, anche se resta comunque molto insidioso.
La squadra di Stefano Pioli può comunque avere il lusso di permettersi di vincere due delle ultime tre giornate e pareggiarne una in quanto, qualora le due squadre milanesi dovessero chiudere il campionato al primo posto, sarà il Diavolo a cucirsi il tricolore sul petto perché avanti negli scontri diretti.
Questo fantastico testa a testa tra due squadre belle, forti, sicuramente non perfette, sta ormai per volgere al termine. Intanto il Milan dovrà rispondere presente sul campo e dare una risposta concreta all'Inter che guarderà con ansia il match del 'Bentegodi'. Milan, assalto al top player per la fascia destra: le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA