03:54 min
ULTIME MILAN NEWS

Milan in visita alla Ciudad Deportiva del Real Madrid con uno scopo preciso

Daniele Triolo Redattore 
Prima di Real Madrid-Milan di Champions League, la dirigenza - con a capo Giorgio Furlani - è stata a Valdebebas. Ecco il motivo della visita

'Tuttosport' oggi in edicola ha evidenziato come stiano emergendo ulteriori e interessanti novità in merito alla visita della delegazione del Milan alla Ciudad Deportiva del Real Madrid prima della sfida di Champions League poi vinta 1-3 al 'Santiago Bernabéu' dai rossoneri di Paulo Fonseca.

Milan, l'incontro di Furlani e Pérez ma non solo

—  

Non si sarebbe trattato, infatti, soltanto di un incontro istituzionale e politico tra le due dirigenze, con, a capo, Florentino Pérez (Presidente dei 'Blancos') da una parte e Giorgio Furlani (amministratore delegato del Milan) dall'altra, per rinsaldare lo storico rapporto di amicizia tra i due club.

Nell'occasione, infatti, il Milan ha potuto osservare e studiare, da vicino, 'facilities' e organizzazione del centro sportivo del Real Madrid, tra i migliori al mondo per il calcio. Il club rossonero, già durante l'ultima estate, aveva apportato alcune migliore al suo centro sportivo, quello di Milanello. L'obiettivo? Renderlo più moderno ed efficace.

La volontà di migliorare ancora Milanello

—  

Visionare, ora, di persona la Ciudad Deportiva di Valdebebas ha dato ulteriori spunti di riflessione ai dirigenti milanisti. Che, tra le tante cose, hanno la volontà di migliorare ulteriormente Milanello. Ovviamente, il tutto anche in base alla fattibilità dei lavori ed alla struttura dell'attuale centro sportivo: i confini del terreno, infatti, sono ben definiti. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Sfida alla Juventus per il pupillo di Fonseca >>>