- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Spezia 2-1 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in una delle pagine dedicate al Milan si fa il punto sulla condizione di forma dell'attaccante Zlatan Ibrahimovic; in modo particolare ci si sofferma su quanto lo svedese potrebbe ancora essere utile alla causa rossonera già nel corso di questa stagione.
Alessandro Vocalelli, noto giornalista, sulle pagine della Gazzetta dello Sport sottolinea come nessuno, ad oggi, stia prendendo in considerazione il possibile apporto di Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante svedese continua ad allenarsi da quattro mesi a questa parte dopo aver subito un'operazione delicata e non è detto che non possa tornare a stupire. La situazione del classe 1981, a differenza di quanto avveniva in passato, sembra non interessare più a nessuno, ma lui continua a lavorare nell'ombra.
L'analisi di Vocalelli ci mostra come ultimamente ci sia uno scetticismo generale sulla possibilità Ibrahimovic ha di poter rivedere il campo; scetticismo che però non si insinua all'interno del corpo di Zlatan, che in molteplici occasioni ha dimostrato di poter tornare ad essere competitivo. Il suo ritorno in rossonero è tutt'altro che una mera operazione di marketing. Rinnovo Bennacer, ci siamo: si lavora sui dettagli.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA