- Calciomercato
- Redazione
Aster Vranckx centrocampista Milan (Getty Images)
Intervistato dalla tv belga Sporza, Aster Vranckx ha parlato della sua esperienza al Milan. Queste le sue dichiarazioni, riporate dall'edizione odierna del Corriere dello Sport.
"Sapevo che questa stagione sarebbe stata soprattutto un processo di apprendimento. La concorrenza è grande e il passaggio al campionato italiano non è scontato. Bene, continuerò a lavorare sodo. Spero che presto arriveranno più minuti.Se sto pensando a soluzioni per la prossima stagione? A volte, ma vedremo. Zlatan parla spesso con tutti i giovani e dà costantemente consigli. È anche il tipo che tiene tutti sulle spine nello spogliatoio. Cerca di migliorare quelli che lo circondano".
Paolo Maldini e Frederic Massara, si legge, vorrebbero confermare il giocatore per la prossima stagione. Gli accordi presi con il Wolfsburg in estate prevedono un diritto di riscatto a 12 milioni, cifra che attualmente verrebbe ritenuta piuttosto alta. Dunque sarebbero due le strade per la dirigenza del Milan: da un lato tentare di rinegoziare un altro prestito oppure riscatto ma a una cifra più bassa. Il Milan crede nelle qualità tecniche di Vranckx e valuta l’acquisto nelle prossime settimane. Milan, De Ketelaere a secco di gol: serve un cambio di rotta
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA