Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Zazzaroni: “Oggi torna la Serie A, è il giorno uno. Ora basta scuse”

Ivan Zazzaroni
Ivan Zazzaroni ha scritto un articolo riguardo il ritorno della Serie A. Oggi torna in campo anche il Milan. Ecco cosa dice Zazzaroni
Redazione PM

Ivan Zazzaroni ha scritto un lungo articolo sul Corriere dello Sport nel quale da un "bentornato" alla Serie A. Dopo la pausa nazionali e quasi due settimane di stop è tornato il campionato. Il giornalista analizza anche il fatto che otto squadre su venti vadano a giocare coppe europee in questa settimana, il turnover sarà tanto. Ecco le parole di Zazzaroni:

Su come torna la Serie A

—  

"Da oggi si fa tremendamente sul serio e la curiosità è tanta. Si fa sul serio per un sacco di ragioni che provo a elencare. Otto rappresentanti della Serie A avranno impegni internazionali fino a gennaio e dovranno misurarsi su due distinte classifiche che, a seconda della posizione del momento e degli obiettivi perseguibili, determineranno esclusioni e ingressi. Turnover a gogo."


Secondo Zazzaoni la competitività è cresciuta ancor di più. Con Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio, Fiorentina, Bologna e Atalanta che partecipano alle coppe europee ci sarà da lottare su più fronti. L'unica 'big' senza coppe è il Napoli. I partenopei l'anno scorso non sono mai riusciti a trovare la loro identità e hanno finito la stagione al 10° posto. Ora con Conte è cambiata la musica, il Napoli può ritrovare la sua strada.

tutte le notizie di